martedì 11 marzo 2014

Il Nano Sventradraghi della Forge World


Ed ecco finito il primo dei 3 nuovi NANI della Forge World (la linea di nicchia dei prodotti di nicchia Games Workshop).


Nella fattispecie questo signore rancoroso e pronto alla morte è uno Sventradraghi! Significa che le pelli verdi a scaglie che gli vedete addosso sono di uno dei tanti Draghi che ha SVENTRATO.





Gli sventratori sono NANI che hanno fallito un compito, ricevuto un torto (certamente imperdonabile, per loro lo sono tutti), perso la famiglia o un caro per cui decidono di lasciare le comunità sotto le rocce delle montagne e fanno voto di redimersi cercando una morte gloriosa in battaglia.


Questo li rende estremamente pericolosi, pensate a uno veramente forte ed abile in battaglia, incurante del pericolo e della morte stessa che, anzi, la cerchi contro di voi... Per trovarla però, prima dovrete batterlo voi!


Si radono (Cosa che per un NANO è altrimenti impossibile) e si fanno la cresta con il grasso di cinghiale. Dipingono il tutto di Arancione per essere ben riconosciuti sul campo di battaglia. Non indossano altro che piccole porzioni di armatura e spesso hanno tatuaggi protettivi che gli forniscono piccoli tiri salvezza (nel gioco). In questa foto volevo farvi notare la gema sulla cinta di bronzo che ho deciso di dipingere mentre facevo ancora le foto ;)


Potrebbe essere un Generale di Armata, un personaggio solitario... In qualsiasi caso sarà un grande guerriero sul campo di battaglia di qualsiasi Generale Nanico!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...