lunedì 7 ottobre 2013

Tavoli da gioco



Realizzare un Tavolo da Gioco per giocare con i vostri amici può essere una delle avventure più esaltanti per un Hobbista! Allo stesso tempo snervante... In quanto non tutti hanno un posto (Garage, Taverna o Giardino) dove poterlo costruire. Molte volte nemmeno il tempo o perfino la mamma che vi sgrida e basta  hahah  haha...

Noi siamo qui per questo e vi mostriamo subito cosa ha realizzato Francesco per il Games Day 2009 della Gamesworkshop a Modena!

Realizziamo qualsiasi tipo di tavolo, lo dividiamo per comodità in 3 parti intercambiabili su Simil-legno, ovvero un materiale plastico che non si altera in nessun modo mantenendosi sempre perfettamente dritto.



In questo caso Francesco ha progettato un tavolo sull'acqua, con le mura di un Castello al Porto dove una nave degli Elfi Oscuri attaccava l'Impero.

Il Prete Guerriero avvista all'Orizzonte la Nave Oscura

Un particolare del Mantello e dell'armatura

Ecco le Mura del Castello dall'alto

Le scalinate e i pontili (realizzati con semplicissima balsa)


L'inizio della lavorazione del tavolo con le parti assemblabili in polistirolo

La Nave

Una postazione per i cannoni

Il Cannone trova la sua collocazione perfetta tra le mura che offrono riparo ai soldati

Ecco la Nave che inizia l'approdo nella partita inaugurale!

Le scalinate per scendere al molo

Francesco è stato per anni il Manager Ufficiale del negozio Gamesworkshop Firenze, ovviamente ha sfoggiato ogni suo tavolo in negozio e lo ha utilizzato per giocare insieme ai ragazzi!

Dall'Imponente nave tutto sembra più piccolo

Notate accanto alla Torre il particolare del muro diroccato "giocabile" ovvero estraibile per creare un varco nell'assedio



Tutti i nostri tavoli sono per miniature in scala da 25mm. Nella fattispecie per giochi come Warhammer, Warhammer 40.000, Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli, Warmachine e miniature che servono in appoggio a questi giochi come quelle di Scibor.



Per info: utilizzare l'apposito form a sinistra del sito oppure scrivere a: neocustomminiatures@fastwebnet.it

Sarà nostra premura capire con voi che tipo di tavolo vi serve, farvi un primo preventivo completamente gratuito ed infine progettarlo e realizzarlo per voi.


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...