martedì 8 ottobre 2013

Il Campione del Caos inedito del Games Day 2010


Questa è una delle miniature più belle che ancora oggi possiedo nella mia Vetrina personale. E' un guerriero del Caos inedito della Gamesworkshop stampato come miniatura del Games Day 2010 che si è tenuto, come ogni anno, a Modena. 




Ha una storia bellissima... Non l'ho iniziato io bensì il mio più caro Zone Manager ai tempi della mia direzione a Firenze GW. Ha scelto questo colore base bellissimo e gli ha dato le prime luci. A quel punto, come sempre faceva, se n'è andato lasciandolo quasi tutto nero con questa bellissima corazza. Allora l'ho preso in mano io e per 5 ore non l'ho mollato più... Finché è uscita questa meraviglia che potremmo definire un "4 mani".


Per la basetta ho comprato in un negozio di Coppe e Premi, una cornice di legno utilizzandola poi come base. Ho messo sotto di lui una basetta per mostri piccoli anziché la sua originale.


Prendendo le giuste misure risultano due piedistalli incastonati. Così è possibile rimuoverla ed utilizzarla per il gioco nonostante la basetta grande rappresenti in effetti uno svantaggio in WARHAMMER hehe... Ma era troppo bella così!


Sul mantello ho deciso di colorare tono su tono dei ricami in stile tribale.



Ho aumentato i già bellissimi colpi di luce ed utilizzato 3 chine diverse per il Washing


Un particolare della basetta con i Teschi della confezione imbasettamenti in resina GW


Ed ecco i tribali del mantello


Sullo scudo, oltre al colore dell'armatura, ho aggiunto delle "grazie" in stile Tzeench a rappresentare il livello di potenza del Campione e dei suoi doni Caotici.


Sul davanti del mantello, in mezzo ai tribali, compare un occhio. L'ascia ha ricevuto dei colpi di bianco per far sembrare quasi di vetro o comunque di un materiale magico la punta.

Questo è solo un altro esempio di come potremmo dipingere per voi il Campione del vostro Esercito glorioso!

Per info: Utilizzate il form a sinistra del sito o scrivete pure a: neocustomminiatures@fastwebnet.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...